Omicidio di Gorlago, Stefania Crotti è stata bruciata viva

Folla ieri ai funerali della ginecologa bergamasca barbaramente uccisa dall'ex amante del marito.

Omicidio di Gorlago, Stefania Crotti è stata bruciata viva
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergono nuovi agghiaccianti dettagli sull'omicidio di Gorlago. A rivelarli è l'autopsia eseguita sul corpo di Stefania Crotti, colpita alla testa con un martello dalla ex amante del marito Chiara Alessandri e poi data alle fiamme.

Stefania Crotti bruciata viva

Il particolare, che rende ancora più efferato l'omicidio commesso tra Gorlago ed Erbusco, è emerso dall'esame autoptico che ha individuato della fuliggine all'interno dei polmoni della vittima. Un chiaro segnale del fatto che Stefania Crotti era ancora viva e respirava quando il suo corpo è stato bruciato.

LEGGI ANCHE: Omicidio Stefania Crotti, dalla rosa al messaggio agghiacciante

Nuovi dettagli

L'autopsia ha inoltre rilevato una frattura al polso destro, causata probabilmente dalla colluttazione avvenuta all'interno del garage degli orrori. Ai polsi Stefania aveva anche i segni di una fascetta da elettricista, la stessa con cui Chiara Alessandri l'avrebbe legata per trasportarla fino al campo di Erbusco. Una ricostruzione ancora da confermare e sulla quale stanno lavorando gli inquirenti.

LEGGI ANCHE: Omicidio di Stefania Crotti, proposta hard all'amico per farsi aiutare

Alessandri, intanto, dal carcere continua a respingere l'accusa di distruzione di cadavere asserendo di aver solo trasportato il corpo ma di averlo poi abbandonato nel campo senza appiccare il fuoco.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali