Oggi l'ultimo saluto al 19enne Matteo Milani

Alle 17 nella chiesa parrocchiale di Brignano verranno celebrati i funerali del 19enne morto domenica in un incidente in moto a Gorlago.

Oggi l'ultimo saluto al 19enne Matteo Milani
Pubblicato:

Oggi l'ultimo saluto al 19enne Matteo Milani. Alle 17 nella chiesa parrocchiale di Brignano verranno celebrati i funerali del 19enne morto domenica in un incidente in moto a Gorlago.

Oggi i funerali di Matteo

Negli ultimi giorni l'abitazione della famiglia, in via Fratelli Galliari, ha accolto un vero e proprio pellegrinaggio. Amici, parenti, compagni di squadra e di scuola. Tutti hanno voluto salutare un ultima volta Matteo Milani. Oggi ai funerali parteciperanno anche gli amici appassionati come lui di moto in sella alle loro due ruote. Un ultimo omaggio al giovane che aveva fondato anche il gruppo "Bad Biker's Crew".

Il ricordo del papà

Saranno presenti anche i compagni di squadra della Treviglio Pallavolo e tutta la società di cui il padre, Paolo Milani, è dirigente.

"Era un ragazzo vivace e pieno di vita - ha ricordato il papà - la passione per le moto era iniziata a 14 anni con lo scooter e poi non si è più fermata. Aveva iniziato a lavorare per riuscire a comprarsi la moto che voleva e ci passava tutto il tempo possibile".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali