Muore in strada a 74 anni SIRENE DI NOTTE

Aggressione, invece, sulla A4 nell'area di servizio Brembo, nei pressi di Dalmine.

Muore in strada a 74 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tantissimi interventi ieri notte per i soccorritori del 118. Un copione che si ripete ogni inizio anno e che vede protagonisti soprattutto i giovani. Questa notte, invece, la situazione è rimasta sotto controllo senza particolari interventi.

Muore in strada

Tragedia ieri, in strada, a Gromo. Un 74enne, che si trovava in via Prato del pozzo è deceduto in seguito a una caduta avvenuta in strada. Immediata la chiamata al 112, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I soccorritori della Croce Blu di Gromo e le Forze dell'ordine, giunti sul posto poco prima delle 18, non hanno potuto far nulla.

Aggressione sulla A4

Non è chiaro, invece, cosa sia accaduto ieri intorno alle 18.40 nell'area di servizio Brembo della A4, nei pressi di Dalmine. Il 112 è stato allertato in seguito a un'aggressione ed è giunto sul posto in codice rosso con un'ambulanza della Padana Emergenze di Bergamo e l'automedica. Con loro anche gli uomini della Polizia. Al momento non si conosce nessun dettaglio sulla persona o le persone coinvolte o sulla dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Cavernago

Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, brutto fuori strada a Cavernago lungo la SS 498. Coinvolti due uomini di 43 e 59 anni rimasti leggermente feriti. Sul posto la Croce rossa di Seriate in codice rosso che viste le buone condizioni dei due feriti ha disposto il trasporto in ospedale di Seriate in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali