Calvenzano

Memorial Blini, ecco i vincitori sul nuovo campo da tennis

Sono Paolo Carioni Barbieri e Mauro Carioli i vincitori del quarto trofeo giocato sul campo da poco riqualificato e intitolato al compianto sindaco scomparso nel 2015.

Memorial Blini, ecco i vincitori sul nuovo campo da tennis
10 Settembre 2020 ore 15:17

Sono Paolo Carioni Barbieri e Mauro Carioli i vincitori del quarto “memorial Blini”, il torneo di tennis dedicato al compianto sindaco di Calvenzano mancato per un malore improvviso in Municipio, il 24 agosto 2015, mentre si trovava nel suo ufficio. Grande appassionato di tennis, proprio a lui l’Amministrazione comunale ha deciso di intitolare il campo del paese, riqualificato nelle scorse settimane e intitolato proprio lo scorso weekend.

Memorial Blini, ecco i vincitori

Domenica, alla cerimonia di intitolazione al termine delle premiazioni per il Memorial al parco del Volontariato, c’era la moglie di Blini, Felicita Grimoldi, con il sindaco Fabio Ferla. A benedire il campo il parroco don Franco Sudati. Al torneo – nella formula del doppio rodeo giallo – hanno preso parte 32 tennisti (con coppie formate ad ogni turno per estrazione). Secondi classificati sono stati Victor Canzi e Samuele Milani, terzi classificati Vanessa Marta, Giorgio Guerini, Alberto Invernizzi e Giovanni Mapelli.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia