Lutto

Lutto cittadino per Roberto Peretto, morto a Torino dopo il crollo della gru

Luca Maggioni e Fabio Colombo, rispettivamente sindaci di Carugate e Cassano d'Adda, per i giorni in cui verranno celebrate le esequie, hanno proclamato il lutto cittadino.

Lutto cittadino per Roberto Peretto, morto a Torino dopo il crollo della gru
Pubblicato:

Lutto cittadino e funerali a Carugate e Cassano d'Adda per Marco Pozzetti e Roberto Peretto, i due gruisti  morti nella tragedia di Torino sabato 18 dicembre 2021. Ne dà notizia Primalamartesana.it

Lutto cittadino e funerali a Carugate e Cassano d'Adda per i due gruisti morti a Torino

Dopo l'autopsia, eseguita dal medico legale, i corpi dei gruisti morti nella tragedia avvenuta sabato 18 dicembre in via Genova a Torino, sono stati restituiti ai rispettivi famigliari.  Si svolgeranno quindi domani, giovedì 23 dicembre 2021 i funerali di Marco Pozzetti, deceduto insieme ai colleghi Roberto Peretto di Cassano d'Adda e Filippo Falotico di Coazze. La funzione per Pozzetti verrà celebrata a Carugate alle 15.30 presso la chiesa parrocchiale Sant'Andrea apostolo.  Luca Maggioni e Fabio Colombo, rispettivamente sindaci di Carugate e Cassano d'Adda, per i giorni in cui verranno celebrate le esequie, hanno proclamato il lutto cittadino.

Allestita la camera ardente per Roberto Peretto

La cerimonia funebre di Peretto, invece, si terrà il giorno seguente, il 24 dicembre alle 10 nella chiesa di Santa Maria e San Zeno a Cassano d'Adda, la sua città natale. Giovedì 23 dicembre presso il cimitero civico di Cassano d'Adda verrà allestita la camera ardente presso la Casa del commiato.

Seguici sui nostri canali