Buone notizie

Investita sulla Francesca, la 18enne esce dalla terapia intensiva nel giorno del suo compleanno

N.Z. era rimasta coinvolta lo scorso 30 luglio in un tremendo incidente sulla Sp 122 e per giorni ha combattuto per la sua vita.

Investita sulla Francesca, la 18enne esce dalla terapia intensiva nel giorno del suo compleanno
Media pianura, 06 Agosto 2020 ore 11:41

Finalmente una buona notizia. N.Z., la giovane investita in bicicletta sulla Provinciale Francesca, ha lasciato la terapia intensiva proprio nel giorno del suo 18esimo compleanno.

Investita sulla Francesca

La giovane, residente a Cologno, lo scorso 30 luglio poco dopo le 22 era rimasta coinvolta in un terribile incidente lungo la Provinciale Francesca nel tratto di strada tra Spirano e Urgnano. Travolta in bicicletta la ragazza era subito stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove ha combattuto per giorni tra la vita e la morte.

Esce dalla terapia intensiva nel giorno del suo compleanno

Oggi, nel giorno del suo 18esimo compleanno, la bella notizia. N. è uscita dalla terapia intensiva. Resta alta, comunque, l’attenzione sulla pericolosità della Provinciale che ha spinto anche il deputato bergamasco Alessandro Sorte a chiedere alle Istituzioni un impegno per realizzare quanto prima una pista ciclabile.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia