Il fiume si prende un'altra vita: camionista 32enne annega nel Brembo
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri. Ancora disperso, invece, il 25enne egiziano annegato nell'Adda
Un'altra vita spezzata dopo un bagno nel fiume. Questa volta è successo a Brembate: vittima un camionista romeno di 32 anni che non è più riemerso dopo essersi tuffato nel Brembo all'altezza della Filarola.
Si tuffa nel Brembo ma non riemerge
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, 11 luglio 2024. Come riporta Prima LaMartesana l'allarme è scattato pochi minuti dopo le 18. Un camionista di 32 anni, D.O., di origine romena, si trovava di passaggio a Brembate e - forse in cerca di un po' di tregua dal caldo - ha deciso di fermarsi e fare un tuffo nel fiume Brembo.
La vittima è un camionista di 32 anni
All'altezza della Filarola, in via Arnichi, si è immerso senza, però, riuscire più a riemergere. L'allarme è stato lanciato dai alcuni passanti: sul posto è giunta poco dopo un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere con l'automedica ed è stato allertato anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Milano.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco insieme ai carabinieri: il corpo senza vita del 32enne è stato recuperato poco dopo nella zona dove si era immerso e la salma è stata poi ricomposta nella camera mortuaria del cimitero in attesa del rimpatrio nel Paese d'origine.
Continuano le ricerche del 25enne annegato nell'Adda
Un'altra vittima, l'ennesima, a pochi giorni dall'incidente che a Cassano è costato la vita a un 25enne egiziano di cui ancora non si hanno notizie. Il giovane, che si trovava nei pressi del Ponte Pecchio con degli amici, si era tuffato nella Muzza per recuperare un pallone, ma è stato inghiottito dalle acque del fiume e non è più riemerso. Le ricerche del corpo sono ancora in corso, ma finora senza risultato.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h