Menu
Cerca
Da Sanremo a Bergamo

I Pinguini tattici nucleari in visita dal sindaco di Bergamo FOTO

La band bergamasca, reduce dal terzo posto al Festival, ha incontrato il primo cittadino Giorgio Gori.

I Pinguini tattici nucleari in visita dal sindaco di Bergamo FOTO
Cronaca Bergamo e hinterland, 17 Febbraio 2020 ore 17:50

I Pinguini Tattici Nucleari sono stati in visita a Palazzo Frizzoni nel pomeriggio di oggi. La band bergamasca, reduce del podio all’ultimo Festival di Sanremo, ha raccolto l’invito del sindaco Giorgio Gori ed è stata ricevuta nello studio del primo cittadino nel pomeriggio di oggi, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Ferruccio Rota e degli assessori Angeloni, Ghisalberti, Valesini e Zenoni.

Pinguini tattici nucleari a Palazzo Frizzoni

Una visita di un’oretta nella quale i sei ragazzi della band hanno raccontato la loro esperienza a Sanremo, il loro rapporto con la città di Bergamo, gli inizi del loro percorso musicale, le sensazioni legate al successo del loro disco (al vertice delle classifiche in questi giorni) e anche il successo al concorso del Comune di Bergamo “Nuovi Suoni Live”, un’esperienza che ha significato molto nella loro ascesa artistica.

4 foto Sfoglia la gallery

Il tour nei palazzetti

Durante la visita alla sede del Comune di Bergamo, la band ha anche parlato dei prossimi impegni – con l’imminente tour nei palazzetti – e c’è stato anche il tempo per una breve visita alla sala del Consiglio comunale. L’Amministrazione ha invitato il gruppo a scrivere sul libro degli ospiti di Palazzo Frizzoni e ha consegnato al frontman Riccardo Zanotti il gagliardetto del Comune di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli