Menu
Cerca
Sanità

Gravidanza e Covid: consultori e ospedale insieme per il numero SOS mamme

Chiama lo 0363 590973 dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 16 o manda una mail.

Cronaca Treviglio città, 11 Aprile 2020 ore 00:01

Creare un filo diretto con gli operatori sanitari per sciogliere dubbi e paure che in queste settimane di emergenza Coronavirus possono cogliere le neo mamme.

 

SOS mamme, per le neomamme ai tempi di Covid

I consultori familiari dell’Asst Bergamo Ovest (Treviglio, Romano, Dalmine, Ponte San Pietro e Zanica) diretti da Loredana Colombo, il reparto di Ostetricia Ginecologia  diretto dalla dottoressa Antonella Villa, e il reparto di Pediatria e Neonatologia  di Paolo Menghini, vogliono continuare ad essere vicini alle donne gravide, alle puerpere, ed alle famiglie per sostenerle ed aiutarle a superare il difficile momento di isolamento che stanno vivendo per l’emergenza del Coronavirus.

Per questo è nato SOS mamme, un numero di telefono attivo cinque giorni a settimana il cui obiettivo è quello di mettere in collegamento le utenti del territorio con ostetriche, ginecologi, educatrici professionali, pediatri, neonatologi  e psicologi,  cui poter rivolgere domande, dubbi, preoccupazioni, legate alla nascita e cura di un bambino in un momento di così difficile isolamento.

SOS MAMME è attivo al n. 0363 590973 dal lunedi al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00, e tutti i giorni all’indirizzo mail infoconsultorio@asst-bgovest.it (a partire da martedì 14/04)

Leggi anche: In Ostetricia una fiaccola di speranza. Si continua a nascere, nonostante il Covid-19

TORNA ALA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli