Fondazione Cassa rurale Treviglio, Franco Riz è il nuovo presidente

Fondazione Cassa rurale Treviglio, Franco Riz è il nuovo presidente
Pubblicato:

Due mesi dopo la scomparsa di Lorenzo Bergamini, la Fondazione Cassa rurale di Treviglio nomina il nuovo presidente e il nuovo vice: si tratta dell'ex direttore generale Franco Riz e dell'imprenditore pagazzanese Silvio Negri, già presidente di una cooperativa agricola sociale.

Fondazione cassa rurale, cambio al vertice

Il cambio al vertice della Fondazione legata alla banca cittadina che si occupa di progetti per la responsabilità sociale delle imprese, oltre che di cultura locale e di housing sociale, è avvenuto lunedì.

«Il presidente Giovanni Grazioli, poco tempo fa, mi ha chiesto se potevo aiutarlo nel gestire la Fondazione, accompagnandolo in quest’ultimo anno di mandato e impostando il lavoro per gli anni futuri. Mi ha fatto sicuramente molto piacere e mi sono sentito onorato della proposta»

Così Riz, 62 anni, che è stato dapprima cooptato nel consiglio di amministrazione, come da indicazione pervenuta a norma di statuto dalla Cassa Rurale di Treviglio, e successivamente eletto presidente della Fondazione Cassa rurale Treviglio nel corso della stessa riunione.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola oppure QUI sullo sfogliabile online

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali