Cologno

Femminicidio a Cologno: tutto quello che sappiamo finora

La vittima è una 49enne nigeriana: il marito suo connazionale è stato fermato poco dopo dai carabinieri

Pubblicato:
Aggiornato:

L'ennesimo, brutale femminicidio, nel cuore della Bassa, si è consumato nel pomeriggio di giovedì 28 marzo, in un tranquillo cortile di ringhiera di Cologno al Serio. L'ennesima donna uccisa dal compagno e convivente, forse al culmine dell'ennesimo episodio di violenza domestica: morta così una 49enne di origine nigeriana,  Joy Omoragbon, assassinata dal compagno  Aimiose Osarumwense, che ora si trova in carcere.

Femminicidio a Cologno

L'uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri della Compagnia di Treviglio. Non si conosce, al momento, il movente. I due, al momento dell'omicidio, si trovavano da soli nell'abitazione che si trova al secondo piano di un caseggiato in via Donizetti, 19. Vivevano in Italia da anni e non avevano figli.

Una terribile notizia che riporta alla memoria il caso di Zinaida Solonari, anche lei uccisa a soli 36 anni dal marito nell'ottobre del 2019. L'assassino, Maurizio Quattrocchi, 47 anni, l'aveva attesa sotto casa e l'aveva colpita con diverse coltellate, lasciandola esanime. L'uomo si è tolto la vita in carcere due anni dopo l'omicidio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Femminicidio a Cologno: segui la diretta

Ultimi aggiornamenti

L'arrivo delle pompe funebri

Poco fa, la pompe funebri hanno raggiunto l'abitazione della coppia.

WhatsApp Image 2024-03-28 at 6.16.59 PM
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-03-28 at 6.16.58 PM
Foto 2 di 3
Femminicidio a Cologno
Foto 3 di 3

Sul posto il Reparto investigazioni scientifiche

In via Donizetti, nel frattempo, sono arrivati i anche i carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche di Bergamo e la Polizia locale. Il presunto colpevole è stato fermato e si trova ora a disposizione della Magistratura.

Femminicidio a Cologno
Foto 1 di 3
Femminicidio a Cologno
Foto 2 di 3

Il cortile dove è avvenuto il femminicidio

Femminicidio a Cologno
Foto 3 di 3

Femminicidio a Cologno al Serio: donna uccisa a coltellate dal marito

Femminicidio a Cologno al Serio: oggi pomeriggio, giovedì 28 marzo, un uomo ha ucciso a coltellate la moglie, in un appartamento di via Donizetti, nel pieno centro del paese.

Seguici sui nostri canali