Tragedia

È morta Michela Boldrini, la donna di Sarnico ustionata nel rogo del resort italiano in Kenya

Dieci giorni dopo l'incendio che ha devastato l'hotel in cui stava trascorrendo le vacanze

È morta Michela Boldrini, la donna di Sarnico ustionata nel rogo del resort italiano in Kenya
Pubblicato:
Aggiornato:

È morta questa mattina, dopo una settimana di ricovero in ospedale, la bergamasca Michela Boldrini, rimasta coinvolta nel terribile incendio del resort in cui stava trascorrendo le vacanze in Kenya.

Muore in vacanza nell'incendio del resort in Kenya

Originaria di Sarnico, 39 anni, era ricoverata all'ospedale Aga Khan di Mombasa, in Kenya, a causa delle ustioni riportate nell'incendio del resort italiano "Barracuda Inn" di Watamu, dieci giorni fa. Era una dei tre italiani ustionati nella struttura a gestione italiana e che ospitava 182 nostri connazionali.

 

Stando a quanto emerso, la donna era in vacanza insieme al cugino, e sarebbe dovuta partire per tornare in Italia poche ore dopo l'incendio. Il rogo è partito dalla cucina di un vicino ristorante e ha divorato, oltre al Barracuda Inn, anche diverse altre strutture di Blue Lagoon, una delle baie paradisiache a sud di Malindi.

Scoppiato l'incendio, i due stavano cercando di recuperare nelle rispettive camere i documenti e qualche effetto personale, prima di fuggire. Ma nel giro di pochi secondi l'incendio li ha raggiunti. La donna ha riportato gravi ustioni, ma inizialmente sembrava che si potesse salvare. Con il passare dei giorni, invece, le sue condizioni sono precipitate fino al decesso, confermato questa mattina.

Seguici sui nostri canali