Urago

Domani a Urago i funerali di Daniele, 15 anni, travolto e ucciso da un'auto

Travolto da un 23enne mentre tornava a casa dalla Notte bianca di Rudiano, sabato.

Domani a Urago i funerali di Daniele, 15 anni, travolto e ucciso da un'auto
Pubblicato:

Si terranno mercoledì 13 luglio, alle ore 16, presso la parrocchiale di Urago d'Oglio, i funerali del quindicenne Daniele Goffi, il giovane vittima del tragico incidente avvenuto la notte tra il 9 e il 10 luglio nel Bresciano. Ne dà notizia PrimaBrescia.it

Travolto da un'auto di  ritorno dalla Notte bianca di Rudiano

Goffi era, insieme a un amico suo coetaneo, di ritorno dalla Notte Bianca di Rudiano, quando un'auto con alla guida un ragazzo di 23 anni (anche lui di Urago d'Oglio) li ha travolti. Per Daniele purtroppo non c'è stato nulla da fare; nessuna grave conseguenza, invece, per l'amico, il quale ha riportato "solo" qualche frattura. A intervenire sul posto i Carabinieri di Castrezzato, Palazzolo e Rudiano.

Il ragazzo alla guida denunciato per omicidio stradale

Il ragazzo alla guida, classe 1998, è stato portato agli Spedali Civili di Brescia dove è stato sottoposto agli esami del sangue volti a verificare la presenza di alcol o droghe, entrambi poi risultati negativi. La sua auto è stata sequestrata al fine di poter effettuare tutte le verifiche del caso e il 23enne resta indagato a piede libero per omicidio stradale. L'intera comunità di Urago d'Oglio si è stretta alla famiglia di Daniele, a mamma Rosalia e papà Mauro, alla sorella Alessia e agli altri parenti, attoniti.

Seguici sui nostri canali