Pubblicato:
Aggiornato:
Le aree possono distare al massimo 150 metri dalla sede dell’esercizio richiedente e potranno essere condivise con altre attività e potranno avere una superficie massima di 100 metri quadrati.
"Si tratta di un grande sforzo condiviso con le Associazioni di Categoria – dichiara il sindaco Juri Imeri – che permetterà alla città di vivere un’estate nuova, diversa e più distesa. Confidiamo che le misure messe in campo sia dal Governo che dalla nostra città possano essere occasione di incontro e rilancio per tutti, nel rispetto delle condizioni di sicurezza. Il mio grande ringraziamento agli Uffici ed alle Associazioni di categoria: nello sforzo comune per la nostra Città si sostanziano l’impegno e la soddisfazione per i nuovi positivi risultati raggiunti, insieme".
"L’esperienza del DUC si conferma come una peculiarità trevigliese: abbiamo esteso a tutte le attività commerciali della città la possibilità di ampliare la propria vetrina questo ci permette di pensare a una Città che recupera ulteriori spazi di vita e relazione, dopo la chiusura di questi mesi. Con il DUC stiamo predisponendo il bando che assegnerà alle attività commerciali trevigliesi i 100mila euro di finanziamento che Regione Lombardia assegnerà alla nostra città. Confidiamo si ripeta la positiva esperienza dei precedenti bandi che ci hanno sempre visto essere una Città propositiva, vivace ed attiva" commenta invece l'assessore al Commercio Beppe Pezzoni.