Sanità

Dal 3 luglio un nuovo medico a Treviglio: è il dottor Angelo Calogero Carlino

La scelta potrà essere effettuata non prima della mezzanotte di lunedì 3 luglio esclusivamente online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico

Dal 3 luglio un nuovo medico a Treviglio: è il dottor Angelo Calogero Carlino
Pubblicato:

Non basterà a risolvere il problema legato alla mancanza di medici di base, ma almeno sarà una piccola boccata d'ossigeno per i tanti pazienti ancora senza assistenza. A Treviglio, dal 3 luglio, entrerà in servizio un nuovo medico di base.

Nuovo medico a Treviglio

E' il dottor Angelo Calogero Carlino, nominato da Ats Bergamo medico di assistenza primaria titolare per l'ambito di Arzago, Casirate e Treviglio. La scelta del nuovo medico, quindi, come per i precedenti click day - o meglio click night, viste le ore piccole che hanno dovuto fare gli utenti per accaparrarsi un medico - potrà essere effettuata da lunedì 3 luglio esclusivamente online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico   (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP o App Fascicolo Sanitario. Ricordiamo che sarà possibile effettuare la scelta all’atto della creazione del Codice del medico, generato in automatico dal sistema informatico non prima della mezzanotte del 3 luglio.

Sono 1500 i posti disponibili e solo nel caso in cui non si esaurissero durante la notte sarà possibile scegliere anche nelle farmacie aderenti del territorio oppure inoltrando a decorrere dal giorno 3 luglio richiesta tramite sportello telematico. Gli operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle 8.30 rispettando l’ordine cronologico d’arrivo.

Ambulatorio in viale Piave

L’ambulatorio del dottor Carlino, si troverà a Treviglio in viale Piave 43/b e sarà aperto:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 12.30
  • martedì dalle 17.30 alle 20.30
  • giovedì dalle 15 alle 18

Il medico riceverà su appuntamento da prenotare al numero 328/6403642. Per richieste di visite domiciliari telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11 al numero 328/6403642.

Seguici sui nostri canali