Urgnano

Coronavirus, Urgnano aderisce alla challenge e nasce #Urgnanononsiferma VIDEO

Per reagire all'emergenza, sull'onda del video virale postato da Beppe Sala a Milano.

Media pianura, 02 Marzo 2020 ore 12:34

#LaBassanonsiferma a Urgnano

Anche a Urgnano arriva la “challenge” del momento legata all’epidemia Coronavirus. Nelle scorse ore, l’associazione Cap24059 che raduna i commercianti ha pubblicato un video sulla propria pagina Facebook,in cui compaiono diversi esercenti del paese, sulla scorta dell’iniziativa nata a Milano e diventata virale grazie un spettacolare video condiviso anche dal sindaco Beppe Sala (QUI).

A firmare l’iniziativa sono state una quarantina di attività. “Il nostro splendido paese partecipa alla grande #nonsifermachallenge. I nostri bar, i nostri ristoranti, i negozi… Le attività che rendono Urgnano unica non si fermano” hanno spiegato sul social network.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia