Ciclista investito da un'auto sulla "Francesca" muore un 85enne
E' successo questa mattina, 19 agosto 2025, a Ghisalba. Vittima un uomo di 85 anni che stava percorrendo la Sp 122 in sella alla sua bicicletta

Un altro incidente mortale sulle strade della Bassa. E' successo questa mattina, 19 agosto 2025, a Ghisalba. La vittima è Giancarlo Stucchi, di 85 anni, residente in paese, che stava percorrendo la Sp 122 in sella alla sua bicicletta.
Investito da un'auto, muore 85enne
L'allarme è scattato intorno alle 10. Secondo una prima ricostruzione il ciclista sarebbe stato investito da un'auto e in seguito all'impatto sarebbe stato sbalzato a terra a diversi metri di distanza. Sul poso un'ambulanza della Padana Emergenze insieme all'auto infermieristica e all'automedica, ma per l'85enne non c'è stato nulla da fare. E' deceduto sul colpo.
Alla guida dell'auto, una Opel Corsa, che lo ha investito un 47enne, rimasto illeso, anche se sotto choc, per il quale non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Polstrada di Bergamo che dovranno ora ricostruire la dinamica dell'incidente e i carabinieri di Martinengo.
Solo ieri un'altra vittima a Martinengo
Solo ieri mattina un'altra vittima: Maria Elisa Merisio, 72 anni, investita da un camion in via Pinetti a Martinengo. Anche per lei, nonostante i tentativi dei sanitari, non c'era stato nulla da fare.