Treviglio

Al “Turro” parcheggi riservati ai trevigliesi, ecco come fare domanda

Il pass sarà rilasciato dallo Sportello Unico e avrà validità di un anno.

Al “Turro” parcheggi riservati ai trevigliesi, ecco come fare domanda
Treviglio città, 28 Agosto 2020 ore 15:45

È stata realizzata la segnaletica orizzontale per delimitare una parte degli stalli di sosta del “Turro” (in viale Piave), parcheggio che si trova a due passi dalla stazione ferroviaria centrale, che saranno riservati ai pendolari trevigliesi dal 1 settembre 2020. Ecco come fare domanda.

Al “Turro” parcheggi riservati ai trevigliesi

L’Amministrazione comunale lo aveva annunciato e ora con la sistemazione della nuova segnaletica orizzontale è tutto pronto per accogliere i pendolari trevigliesi con pass rilasciato dal Comune. E’ ancora possibile richiedere il permesso attraverso il servizio di Sportello Unico.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Le domande pervenute sono già numerose, ma è ancora possibile richiedere il permesso attraverso il portale dello Sportello Unico, autocertificando di utilizzare il treno per motivi di lavoro, di studio o altre attività. Il richiedente potrà indicare sui permessi un numero massimo di tre autoveicoli in uso, ma sarà rilasciata una sola autorizzazione. Le autorizzazioni avranno la durata di un anno, eventualmente rinnovabili. Nella richiesta l’interessato si impegnerà a restituire agli uffici il permesso qualora dovesse cambiare residenza.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia