San Raffaele

Al San Raffaele in bus per consegnare una lettera a Silvio Berlusconi: il gesto di un 16enne

Il ragazzo, iscritto a Forza Italia Giovani a Milano, ha preso l'autobus per arrivare a destinazione e consegnare la missiva a Marco Macrì,

Al San Raffaele in bus per consegnare una lettera a Silvio Berlusconi: il gesto di un 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Cassano al San Raffaele in bus per consegnare una lettera di sostegno e di auguri a Silvio Berlusconi, che come noto da mercoledì è ricoverato in ospedale. Non è l'iniziativa di un navigato "pasdaran" o di un sostenitore di lungo corso, ma di un ragazzo di 16 anni, militante di Forza Italia a Cassano d'Adda.

Da Cassano al San Raffaele per Silvio Berlusconi

Come riporta Primalamartesana.it,  poco prima delle 18 di venerdì 7 aprile 2023, Francesco è arrivato all'ospedale San Raffaele per far arrivare la sua lettera a Berlusconi.

Questo il testo della lettera:

Caro presidente Berlusconi, sono Francesco, fra qualche giorno compio 17 anni. In tutti questi anni hai salvato l’Italia creando lavoro e benessere, aiutando i deboli e valorizzando sempre la libertà. Per questo ho voluto lasciarti questa lettera, per dirti che non sei solo. Fra qualche giorno compio 17 anni e ti seguo politicamente e moralmente da anni. Io sarò sempre con te con il cuore, con la mente, sono sicurissimo che anche questa volta ce la farai.

Iscritto a Forza Italia giovani Milano

Il ragazzo, iscritto a Forza Italia Giovani a Milano, ha preso l'autobus per arrivare a destinazione e consegnare la missiva a Marco Macrì, il "fedelissimo" del Cavaliere che la darà, insieme ad altre che sono arrivate, a Berlusconi.

Anche nella Bassa bergamasca, nei giorni scorsi, sono state diverse le manifestazioni di solidarietà e di vicinanza al Cavaliere, tra le tante quella del deputato brignanese Alessandro Sorte.

Seguici sui nostri canali