Accoltellamento all’interno di un bar a Treviglio: gravissimo un uomo. E’ successo questa sera, lunedì 13 ottobre, al bar dell’Angolo, tra via Abate Crippa e viale XX settembre-viale Forze Armate.
Lite degenera e finisce a coltellate al bar “Dell’Angolo”
Sono ancora incerte e confuse le notizie su quanto avvenuto al bar “Dell’Angolo”, nella zona est del centro. Attorno alle 20.20, sembra che un litigio tra due persone sia degenerato e che un uomo sia rimasto ferito in modo molto grave per dei colpi inferti con un coltello o con un’altra arma da taglio. Si tratta di un uomo di origine maghrebina, di 44 anni.
E’ successo al bar “Dell’Angolo”, tra via Crippa e viale XX settembre. Il locale, gestito da un imprenditore di nazionalità cinese, è noto in città con questo nome, ma si chiama ufficialmente “Da Lino”.
Tra i primi ad intervenire per prestare soccorso alla vittima è stato un volontario della Croce rossa di Treviglio, che ha provato a tamponare le gravi ferite. Immediato l’allarme alla centrale di Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, oltre ad un’ambulanza e all’automedica: le condizioni dell’uomo ferito sarebbero molto serie. Sul posto anche i carabinieri, dalla vicina caserma della Compagnia di Treviglio: le indagini sono già in corso. Stando a quanto emerso l’uomo ferito non aveva con sé i documenti, motivo per il quale è stato identificato con fatica. L’aggressore, anch’esso connazionale della vittima, sarebbe in fuga.