Cividate

A Cividate due medici potranno accogliere nuovi pazienti

Per chi ne avesse bisogno il 6 maggio dalle 8.30 alle 12.30, nella Sala del Comune saranno presenti le operatrici del Distretto di Romano per supportare i cittadini nella scelta del medico

A Cividate due medici potranno accogliere nuovi pazienti
Pubblicato:

A Cividate due medici potranno accogliere nuovi pazienti grazie all'aumento del massimale: ecco come effettuare la scelta.

Più pazienti per i medici

Da lunedì 6 maggio il dottor Paolo Calegari e il dottor Giacomo Locatelli, entrambi medici di assistenza primaria dell’ambito di Cividate al Piano, Martinengo e Cortenuova. potranno aumentare il loro massimale dando assistenza a un maggior numero di pazienti.

La scelta potrà essere effettuata:

  • On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico  (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
  • Presso le Farmacie aderenti del territorio
  • Inoltrando la richiesta, a partire dal 6 maggio, tramite sportello telematico  
  • Allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento su PRENOTAMI.CLOUD, all’Ufficio Scelta/Revoca per le sedi di Romano di Lombardia e CdC Martinengo. Sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria.

Può effettuare la scelta anche una persona di Vostra fiducia, munita di delega, di un proprio documento di identità e della fotocopia del documento del delegante. Inoltre, il 6 maggio dalle 8.30 alle 12.30, nella Sala del Comune di Cividate al Piano, in Piazza Giovanni XXII, saranno presenti le operatrici del Distretto di Romano di Lombardia per supportare i cittadini nella scelta del medico, tra quelli disponibili.

Orari di ricevimento

Gli ambulatori si svolgeranno secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:

Locatelli_infograficheMMG
Foto 1 di 2
Calegari_infograficheMMG
Foto 2 di 2

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali