Musica

Zecchino d'oro, il sogno di Alice e Diamante finisce qui (per ora)

Le due cantanti dello Stecchino d’Oro non sono riuscite a superare la finalissima svoltasi martedì e mercoledì nella sede dell’Antoniano di Bologna

Zecchino d'oro, il sogno di Alice e Diamante finisce qui (per ora)
Pubblicato:

Per Alice Zappoli e Diamante Carioni Barbieri (nella foto) il sogno di partecipare allo Zecchino d’Oro è svanito. Le due piccole cantanti del Coro Stecchino d’Oro non sono riuscite a superare la finalissima svoltasi martedì e mercoledì nella sede dell’Antoniano di Bologna.

Sfuma sogno di Alice e Diamante

In gara erano rimasti 57 bambini, sui 4 mila che avevano iniziato la selezione. Purtroppo gli autori del programma hanno deciso di puntare su altre voci e per Alice, 9 anni di Castel Rozzone, e Diamante, 8 anni di Misano, non è rimasto che incassare la delusione e cominciare a pensare all’edizione del 2024. Non era la prima volta che le due coriste tentavano la partecipazione all’evento di Rai Uno. Alice era infatti alla terza esperienza, l’amichetta alla seconda.

Sabato e domenica sul palco con lo Stecchino

Intanto potranno mettersi in mostra già nel prossimo weekend, con i compagni dello Stecchino d’Oro. Sabato, alle 21, si esibiranno in concerto in piazza Setti (in caso di maltempo al Tnt di piazza Garibaldi). Domenica, invece, alle 15.30, saranno di scena alla Casa di riposo di Brignano.

Seguici sui nostri canali