Commenti su: Una panchina viola all’ospedale di Treviglio contro le aggressioni ai danni degli operatori sanitari

stivale

La destra inaugura le panchine contro la violenza sugli operatori sanitari — e ci mancherebbe altro. Peccato che, tra un taglio del nastro e una foto di rito, si dimentichi sempre un dettaglio: il governo nazionale, quello regionale, quello provinciale e pure quello cittadino sono tutti saldamente di destra. Neri, per capirci.

Ma evidentemente basta una mano di lilla su una panchina per sentirsi improvvisamente immacolati. L’assunzione di responsabilità, invece, continua a essere dispersa e irreperibile.