Ciserano

Ranya, questa sera, in finale a "The Voice Kids": sul palco con Mr.Rain

Si giocherà il tutto per tutto, questa sera, sabato 11 marzo, alle 21.25 gareggiando nella finale del talent show in onda su Rai Uno

Ranya, questa sera, in finale a "The Voice Kids": sul palco con Mr.Rain
Pubblicato:
Aggiornato:

Si giocherà il tutto per tutto, questa sera, sabato 11 marzo, alle 21.25 su Rai Uno gareggiando nella finale di "The Voice Kids". La piccola, ma grintosa, Ranya Moufidi calcherà il palco del talent show cantando al fianco di Mr.Rain, terzo classificato nell'ultima edizione di Sanremo.

Ranya in finale a "The Voice Kids"

Dodici anni, originaria del Marocco ma nata in Italia, Ranya Moufidi vive con la famiglia a Ciserano. Alle "Blind Audition" della versione junior di "The Voice", condotta da Antonella Clerici, aveva lasciato il segno con un'interpretazione da brividi della canzone "Easy on me" di Adele. 

Sul palco con Mr.Rain

La sua esibizione aveva convinto tutti i giudici - Loredana Bertè, Gigi d'Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri - ma la 12enne aveva poi scelto "seguendo il cuore" il team di Clementino. E questa sera si esibirà nuovamente in cerca della vittoria. In apertura di programma per Ranya, così come per gli altri giovanissimi cantanti - un'altra grande sorpresa. Saranno loro, infatti, ad accompagnare Mr.Rain nella sua "Supereroi", terza classificata al Festival di Sanremo 2023.

"Canto per la mia famiglia"

Il padre in collegamento dal Marocco

Ranya, raccontandosi davanti alle telecamere della trasmissione, aveva parlato della sua famiglia e del padre - in quel momento in trasferta in Marocco per lavoro - da cui ha ereditato la passione per la musica.

"Lui sapeva che ce l'avrei fatta ad arrivare fin qui, però mi ha sempre detto che non tutto si può avere nella vita e quindi se ce la farò o no, sarò comunque essere contenta di essere arrivata qui - aveva detto - Lo faccio per la mia famiglia, per renderli orgogliosi".

Seguici sui nostri canali