Teresa Mascaretti 24 Giugno 2026 17:48 Le fermate non sarebbero state neppure da sopprimere. Sono indispensabili per molti e una sicurezza per tutti quelli che devono viaggiare. Sarebbe cosa buona la puntualità e la percorrenza certa, senza sopressioni più o meno improvvise.