Commenti su: Pendolari linea Cremona-Milano, raccolte quasi 1400 firme: forse si apre uno spiraglio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teresa Mascaretti

Le fermate non sarebbero state neppure da sopprimere.
Sono indispensabili per molti e una sicurezza per tutti quelli che devono viaggiare.
Sarebbe cosa buona la puntualità e la percorrenza certa, senza sopressioni più o meno improvvise.