La riapertura dell'ufficio slitta alla terza settimana di aprile
Un ritardo a causa di un ritardo nella chiusura di tutti gli interventi previsti

Poste Italiane informa che la riapertura dell’ufficio postale di Ghisalba è prevista entro la terza settimana del mese di aprile a causa di un ritardo nella chiusura di tutti gli interventi previsti.
L'Ufficio postale riapre ad aprile
"Al momento i lavori di ristrutturazione e riqualificazione all’interno del cantiere della sede di via Cossali 10 stanno procedendo regolarmente con interventi sulla pavimentazione - fa sapere l'azienda - sul sistema di illuminazione interamente a led e con la ridefinizione degli spazi all’interno della sala al pubblico che ha previsto l’introduzione di una nuova postazioni ribassata allo sportello, per favorire una migliore relazione con la clientela, ed una sala di consulenza completamente rinnovata".
Nuovi servizi in arrivo
"Alla riapertura, oltre ai consueti servizi postali, finanziari, assicurativi, di telefonia ed energia sarà possibile richiedere i certificati previdenziali, giudiziari, anagrafici e di stato civile - si conclude nella nota stampa - ed entro il 2026 anche il rilascio di passaporti, carte di identità elettroniche ecc. secondo quanto previsto dal progetto Polis che trasforma l’ufficio postale nella 'Casa dei servizi Digitali' abilitata ai servizi della Pubblica Amministrazione. Si ricorda che fino alla riapertura, i cittadini di Ghisalba possono continuare a rivolgersi allo sportello dedicato presso l’Ufficio postale di Martinengo via Locatelli 17, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e sabato dalle 8.20 alle 12.35".