Urgnano

Inaugurata la nuova sede della Lega di Urgnano

Ieri l'inaugurazione, prima uscita "pubblica" del candidato sindaco Simone Bonfadini

Inaugurata la nuova sede della Lega di Urgnano
Attualità Media pianura, 25 Luglio 2021 ore 12:15

La Lega di Urgnano ha recuperato un locale del centro storico per aprire la prima sede cittadina. Ieri mattina, sabato, l'inaugurazione che è stata anche la prima uscita "pubblica" del candidato sindaco Simone Bonfadini, già responsabile della stessa sede aperta circa un mese fa.

La nuova sede della Lega in centro

"La Lega di Urgnano aprirà la nuova sede in via Matteotti, in pieno centro storico – aveva commentato nei giorni scorsi la segretaria cittadina Cinzia  Testa – siamo entusiasti di questa apertura, pensata per stare ancora più vicini al nostro territorio, in particolare in un periodo così difficile. Riaprire un negozio rimasto a lungo inutilizzato è un passo verso la valorizzazione del paese. Un atto concreto contro la desertificazione del centro storico".

"Un luogo di incontro e di ascolto"

"La sede sarà un punto di incontro, ma soprattutto di confronto e ascolto delle idee e delle richieste della popolazione di Urgnano – aveva commentato Bonfadini  – Sarà aperta a tutti coloro che vorranno conoscere i candidati e il programma elettorale per le prossime elezioni comunali. L'invito rivolto a tutta la cittadinanza è di venire a trovarci per un confronto costruttivo e per parlare dei problemi di Urgnano e Basella".