Attualità
Eventi

Bobby Solo in concerto in piazza Setti per inaugurare l'estate trevigliese

Appuntamento mercoledì dalle 21 in piazza Setti.

Bobby Solo in concerto in piazza Setti per inaugurare l'estate trevigliese
Attualità Treviglio città, 20 Giugno 2022 ore 16:10

Sarà lui, Bobby Solo, l'Elvis italiano, a inaugurare l'estate trevigliese. Mercoledì 22 giugno, per la prima serata dello shopping al chiaro di luna, uno dei più celebri cantautori italiani della scena anni ’60 si esibirà in piazza Setti con accesso libero e gratuito a partire dalle 21.

Bobby Solo in piazza Setti

Con la sua chitarra e con la sua impareggiabile voce il cantante Roberto Satti (in arte Bobby Solo) metterà in musica alcuni dei suoi più celebri successi musicali del suo repertorio rock ‘n’ roll e country blues, come “Una lacrima sul viso” canzone d’ esordio con la quale si è esibito a Saremo nel 1964, “Se piangi, se ridi” canzone con la quale ha vinto il festival l’anno successivo e classificandosi quinto all’Eurovision Song Contest. Ma l’artista non proporrà solamente i brani degli anni ‘60 del suo repertorio, ma andrà in scena con alcuni dei suoi ultimi singoli dell’album “Meravigliosa vita” realizzato nel 2015 in collaborazione con Mogol fatto uscire in occasione dei suoi 70 anni di attività musicale.

L’evento in questione, organizzato e in collaborazione con “Enercom Luce e Gas”, “BCC di Treviglio” e con “Ygea”, fa parte di una lunga striscia di spettacoli ed attività che vedranno coinvolta la città di Treviglio con le tante iniziative musicali (con il Revel Summer Festival), culturali e sportive.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter