Eventi

Il Revel Summer Festival accende l’estate trevigliese

Tra gli ospiti anche Omar Pedrini, Joe Bastianich e Gianluca Grignani.

Il Revel Summer Festival accende l’estate trevigliese
Aggiungi Prima Treviglio alle tue fonti preferite

Undici giorni di concerti con grandi nomi del panorama musicale per accendere l’estate trevigliese. E’ il Revel Summer Festival che dal 7 al 17 luglio 2022 porterà musica, divertimento e buona cucina per dimenticare gli ultimi due anni di pandemia e riprendersi finalmente l’estate.

Sul palco anche Gianluca Grignani

Undici le date e altrettanti gli ospiti che saliranno sul palco del “Revel” che per l’occasione si “trasferirà” nell’area di TreviglioFiera. Si parte giovedì 7 luglio con Ellade Bandini Quartet e poi ogni sera (fino al 17 luglio) con Vallanzaska, Gem Boy, Big Daddy Wilson 🇺🇸, Joe Bastianich & La Terza Classe, Omar Fantini, Omar Pedrini, Living Theory, Gladioli Revel Club, Andrea Rock & the Rebel poet Irish Party e l’attesissimo Gianluca Grignani.

Revel Summer Festival

Non solo musica. Il Festival propone anche un ottimo servizio di ristorazione con proposte regionali, un vintage market, mostre e un’area bimbi con laboratori, gonfiabili e baby dance. Insomma c’è proprio tutto.

Per chi cena nel locale (fino alle 20.45) l’ingresso al Festival è libero e gratuito. Alcune serate, però, potrebbero essere sold out e il consiglio è di prenotare i biglietti per lo spettacolo (da 3 euro) o l’abbonamento che garantirà l’accesso.