Attualità

Anni Sereni, terze dosi fatte. Si festeggia con un pranzo stellato di Colleoni

Per celebrare la Festa di San Martino, patrono di Treviglio, e la vita che continua dopo due anni micidiali di pandemia.

Anni Sereni, terze dosi fatte. Si festeggia con un pranzo stellato di Colleoni
Attualità Treviglio città, 08 Novembre 2021 ore 16:41

Un pranzo "stellato" per celebrare la Festa di San Martino, patrono di Treviglio, e la vita che continua dopo due anni micidiali di pandemia. Anche quest’anno, come da tradizione consolidata,  nella casa di riposo "Anni Sereni", si terrà il consueto appuntamento con il pranzo offerto dalla famiglia Colleoni, proprietaria del ristorante "San Martino" di via Battisti, locale inserito nell’esclusiva Guida Michelin.

Terzo dosi: concluse le somministrazioni

Giovedì, 11 novembre, a pochi giorni dal completamento del terzo giro di vaccinazioni tra gli ospiti della casa di riposo cittadina, il maitre  Paolo Colleoni sarà in piazza Ospedale, per servire un pranzo completo cucinato dalla brigata del San Martino per gli ospiti della casa di riposo dei Comuni di Treviglio, Caravaggio e Fara. "Un altro piccolo passo per far tornare la nostra casa di riposo a una maggiore normalità e condividere tutti insieme questa giornata di festa, sempre e comunque in sicurezza" ha commentato il presidente dell'ente, Augusto Baruffi.

Nella foto: Paolo Colleoni e Augusto Baruffi