Menu
Cerca

Treviglio: Gli chef del San Martino cucinano per gli ospiti della Casa di Riposo

Treviglio: Gli chef del San Martino cucinano per gli ospiti della Casa di Riposo
Cronaca 11 Novembre 2016 ore 15:54

Redazione, 11 novembre 2016

 

In onore del festa del patrono di Treviglio, gli chef del ristorate San Martino si sono trasferiti per un pranzo alla Casa di Riposo di Treviglio.

Una settantina di ospiti della casa di riposo della Fondazione Anni Sereni di Treviglio hanno partecipato oggi alla terza edizione del pranzo di San Martino. A cucinare per loro, per un giorno, c’erano infatti gli chef stellati del noto ristorante di via Cesare Battisti, e del bar Marelèt, recentemente premiato come “il migliore d’Italia”. 

Il menu? Gli anziani – ma insieme a loro c’erano anche il presidente della fondazione Augusto Baruffi e la direttrice generale dell’Asst Bergamo Ovest Elisabetta Fabbrini – hanno assaggiato come antipasto una “rivisitazione” a firma di Vittorio Colleoni della classica insalata di polpo: piovra croccante in spuma di patate. Secondo a base di pesce, con una lasagnetta ai pesci di scoglio. E infine un “assoluto” di cioccolato, specialità di alta pasticceria firmata da Corrado Denti e dal maestro Lorenzo Chioda di Arcene.  
 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli