Manutenzioni

Dal 28 settembre lavori all’impianto elettrico della centrale acquedotto

Lo comunica la società Uniacque. L'intervento durerà una decina di giorni

Dal 28 settembre lavori all’impianto elettrico della centrale acquedotto

Nell’ambito del piano degli investimenti, è in corso un intervento di riqualificazione dell’impianto elettrico a servizio della centrale acquedotto di Ghisalba, le cui condotte di adduzione alimentano la rete di distribuzione dei Comuni in indirizzo.

Lavori al via lunedì 28 settembre

Durante i lavori, che partiranno il 28 e avranno una durata indicativa di dieci giorni, la società Uniacque comunica che potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione e fenomeni di intorbidimento dell’acqua, principalmente nei Comuni di Ghisalba, Cavernago, Cortenuova, Palosco e Martinengo.

In misura minore, i fenomeni potrebbero interessare anche i Comuni di Bolgare, Calcinate, Mornico, Cividate, Calcio, Romano di Lombardia, Covo, Antegnate, Fara Olivana, Isso, Barbata e Fontanella.

Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800269595.