Come funziona la sanità in Emilia-Romagna? Quali sono gli aspetti virtuosi del sistema emiliano che potrebbero migliorare l’erogazione di servizi sanitari e sociosanitari in Lombardia?
Sanità, il Pd incontra Bonaccini a Brignano
Se lo chiede il Partito democratico: mentre il sistema lombardo mostra le sue criticità più gravi nel campo della sanità di prossimità, il Pd bergamasco ha organizzato un incontro a Brignano Gera d’Adda con Emilio Del Bono, consigliere regionale e vicepresidente Consiglio regionale della Lombardia, Stefano Bonaccini, ex presidente Emilia-Romagna, eurodeputato e presidente PD, e Davide Casati, consigliere regionale e componente commissione III sanità. Appuntamento domani lunedì 27 ottobre alle ore 20.45 nella sala del Trono a Palazzo Visconti (Via Vittorio Emanuele II).
Modera Matilde Tura, medico e capogruppo PD a Treviglio. Ad aprire la serata sarà di Simone Coita, segretario del circolo dem di Brignano, con Alessandra Bertolotti, vicesegretaria PD provinciale, e Francesca Riccardi, delegata Sanità PD provinciale.