Treviglio

Il Teatro Filodrammatici chiude il sipario su una stagione da record

Ben tremila spettatori si sono avvicendati nella platea del teatro trevigliese

Il Teatro Filodrammatici chiude il sipario su una stagione da record
Pubblicato:

“Un cartellone che si pone l’obbiettivo di accontentare tutti”. Con queste parole era stata presentata a settembre la proposta del Teatro Filodrammatici di Treviglio per la seconda parte del 2024, e la promessa è stata mantenuta. Ben tremila spettatori si sono avvicendati nella platea del teatro trevigliese per assistere agli spettacoli delle due rassegne quella musicale e quella teatrale.

La rassegna musicale piace a tutti

Al Trio Pastori, Muto, Angelon è spettato il compito di inaugurare la stagione della Rassegna Musicale, a cui hanno poi fatto seguito l’apprezzatissima esibizione degli Acid Queen e dei Roundeep. Nel mese di novembre è andato poi in scena il tributo a Jannacci, mentre a dicembre è stato il turno del tributo a Burt Bacharach e del musical “Il mondo delle meraviglie” del Gruppo Teatro Arzago, che sabato 21 dicembre ha chiuso la stagione.

5
Foto 1 di 2

I Roundeep

foto arpioni
Foto 2 di 2

Gli Arpioni

Cologno al Serio Donazione per i ragazzi di Agreo

Spettacoli da sold out

Due, invece, gli spettacoli della Rassegna Teatrale: L’Italica madre con Manila Barbati e Tutto Scontato di Aurora Leone, che è tornata a Treviglio alcuni anni dopo il suo debutto, registrando il sold out poche settimane dopo l’apertura delle prevendite.

1 IMG_5964
Foto 1 di 2

Manila Barbati

Foto-Sito-DNA-AURORA-LEONE (1)
Foto 2 di 2

Aurora Leone

“Sono orgoglioso del successo degli spettacoli che abbiamo proposto, apprezzati e applauditi dal fedelissimo pubblico del Filodrammatici che risponde sempre con entusiasmo ai titoli che proponiamo - ha dichiarato Alberto Galli, Direttore artistico del Teatro Filodrammatici di Treviglio - Sono entusiasta di comunicare che sono già al lavoro sulle prime date del 2025. Siamo pronti a stupire nuovamente il nostro pubblico”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali