Cologno al Serio

Avvicendamento in Giunta: Raimondi lascia, arriva De Franceschi

Addotti motivi personali, deleghe anche alla vicesindaca Giovanna Guerini

Avvicendamento in Giunta: Raimondi lascia, arriva De Franceschi
Pubblicato:

L'Amministrazione di Cologno al Serio ha annunciato via social la decisione di Mattia Raimondi di lasciare il ruolo di assessore a Manutenzioni, Mobilità, Sport ed Eventi, Ecologia e Ambiente. Al suo posto in Giunta entra il consigliere Renato De Franceschi.

Raimondi lascia e passa il testimone a De Franceschi

Il post dell'Amministrazione comunale recita così:

"Per motivi personali, l’assessore Mattia Raimondi ha rinunciato alle proprie deleghe, le quali vengono assunte dal consigliere delegato Renato De Franceschi, da oggi assessore. Ringraziamo l’assessore Raimondi per il lavoro di questi tre anni, che continuerà a seguire in veste di consigliere comunale".

Dunque, a differenza di Francesco Basile,  che nel 2023 aveva lasciato "Progetto Cologno" per divenire consigliere indipendente, Raimondi resta nel gruppo di maggioranza.

Deleghe anche alla vicesindaca

Non tutte le deleghe sono state affidate al neoassessore, un paio infatti sono state assunte da Giovanna Guerini.

"Al neo assessore Renato De Franceschi, già titolare delle deleghe al Commercio, Attività produttive, Innovazione e Lavoro, vanno le deleghe a Manutenzioni, Mobilità, Sport ed Eventi - si conclude nel post - Le deleghe ad Ecologia e Ambiente sono assunte dalla vicesindaca Giovanna Guerini. Auguri di buon lavoro al neo assessore Renato De Franceschi!"

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali