Rapina a mano armata a casa di Roby Facchinetti
Il leader dei Pooh minacciato e costretto ad aprire la cassaforte da un commando di malviventi
Paura per il musicista e cantante leader dei Pooh Roby Facchinetti e per la sua famiglia. Domenica sera, 29 gennaio, l'artista originario di Verdello ha subito una rapina nella sua villa di via Baioni, a Bergamo.
Roby Facchinetti dei Pooh rapinato in casa
Come riporta PrimaBergamo i banditi – tre, con guanti e passamontagna - hanno puntato le armi contro di lui, la moglie Giovanna e il figlio. Se ne sono poi andati con soldi, gioielli e altri oggetti di valore.
Costretti ad aprire la cassaforte
Una squadra evidentemente di "professionisti": i malviventi hanno costretto Facchinetti e i familiari a consegnare gioielli e orologi e ad aprire la cassaforte. Il commando si è mosso con una padronanza piuttosto sospetta: c’è infatti l’ipotesi che una “talpa” gli abbia fornito le informazioni necessarie, tanto più che non risulta siano state forzate porte o finestre. Dietro al colpo ci potrebbe essere qualcuno che conosce la famiglia, o che abbia frequentato per qualche ragione la villa in passato.
La reunion a Sanremo con Riccardo Fogli
I Pooh, in una reunion con Riccardo Fogli, saranno ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. "Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui" ha raccontato la figlia Giulia, che gestisce un centro wellness a Bergamo.