Ancora droga: sequestrati cocaina, marijuana e 26mila euro in contanti
Terzo sequestro in poche ore in Bergamasca.
Dopo gli otto arrestati di ieri mattina tra Arcene e Zingonia, e il grosso sequestro di droga operato dalla Polizia sempre a Zingonia, c'è un altro grosso sequestro di stupefacenti e contanti proventi dallo spaccio, in provincia di Bergamo. Questa mattina, i militari della Compagnia del capoluogo hanno infatti arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un 42enne residente a Telgate.
Droga in casa, sequestrati anche 26mila euro in contanti
Anche in questo caso tutto è nato dalle indagini sul via vai sospetto di clienti dall’indirizzo dell’uomo arrestato, che stamattina è stato sottoposto a un controllo all'uscita di casa. E' scattata la perquisizione: nascosta dietro ad un pannello in cartongesso in cucina c'era una busta di cellophane contenente circa 200 grammi di marijuana mentre, all’interno di una cassaforte, nella camera da letto, sono state trovate banconote di vario taglio, soprattutto da 20 e 50 euro, per un totale di circa 26mila euro. Sempre in camera c'erano anche 35 grammi circa di cocaina. Proseguendo il controllo i militari hanno trovato, in fine, altri 80 grammi di marijuana nascosti in un cassetto e contenuti in un contenitore per tabacco, insieme a materiale per il confezionamento.
L’uomo è stato dunque condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto e poi condotto, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Bergamo, in carcere.