Tempo libero
Torniamo a correre

Strawoman, la corsa "in rosa" torna a colorare Bergamo

Sabato 19 e domenica 20 giugno le protagoniste saranno le donne.

Strawoman, la corsa "in rosa" torna a colorare Bergamo
Tempo libero Bergamo e hinterland, 07 Giugno 2021 ore 15:45

Un fiume rosa per le strade di Bergamo. E' quello che si potrà vedere sabato 19 e domenica 20 giugno grazie al ritorno in città della Strawoman, la manifestazione ludico-sportiva che vede protagoniste le donne.

A Bergamo torna la Strawoman

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri chilometri percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica. Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per celebrare Bergamo e la sua provincia.
L’iscrizione è a partire da 13 euro e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione. Tutte le informazioni su www.strawoman.it.

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.