Strawoman, la corsa "in rosa" torna a colorare Bergamo
Sabato 19 e domenica 20 giugno le protagoniste saranno le donne.
Un fiume rosa per le strade di Bergamo. E' quello che si potrà vedere sabato 19 e domenica 20 giugno grazie al ritorno in città della Strawoman, la manifestazione ludico-sportiva che vede protagoniste le donne.
A Bergamo torna la Strawoman
La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri chilometri percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica. Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per celebrare Bergamo e la sua provincia.
L’iscrizione è a partire da 13 euro e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione. Tutte le informazioni su www.strawoman.it.
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.