Al Teatro Filodrammatici

Al via la 28esima rassegna dialettale "Carlo Bonfanti"

Si svolgerà per i prossimi sei fine settimana con due spettacoli (il sabato alle 21 e la domenica alle 15.30) rappresentati dalla stessa compagnia.

Al via la 28esima rassegna dialettale "Carlo Bonfanti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Prenderà il via il prossimo 8 ottobre la 28esima rassegna di teatro dialettale "Carlo Bonfanti" che si svolgerà al Teatro Filodrammatici per i prossimi sei fine settimana con due spettacoli (il sabato alle 21 e la domenica alle 15.30) rappresentati dalla stessa compagnia.

Torna la rassegna dialettale

Il primo weekend vedrà sul palco il "Teatro del Gioppino" di Zanica con la commedia dialettale musicale "Ol paìs di trè patate" sotto la regia di Fabrizio Dettamanti e Mario Binetti.

La commedia racconta una disputa per stabilire se è meglio la Grappa Bergamasca o il Sochu giapponese è un dubbio che verrà dipanato dalla compagine di Zanica che stavolta deve vedersela con emissari giapponesi venuti fin qui per acquistare patate. Ma sarà solo quello lo scopo della loro missione?

Fino a venerdì 7 ottobre, dalle 18 alle 19, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per le sei rappresentazioni al Teatro Filodrammatici al costo di 50 euro. L'ingresso per il singolo spettacolo costa 10 euro, entrano gratis i minori di 16 anni accompagnati da un adulto.

Gli spettacoli della 28esima rassegna dialettale

 

Seguici sui nostri canali