Menu
Cerca
Romano

"About you": è on line l'ultima hit del romanese Ema VIDEO

Il giovane artista di Romano ha pubblicato “About You” l'ultimo singolo prodotto con la Out Recording Records.

"About you": è on line l'ultima hit del romanese Ema VIDEO
Spettacoli Romanese, 16 Dicembre 2020 ore 10:50

Il giovane artista di Romano ha pubblicato “About You” l'ultimo singolo prodotto con la Out Recording Records.

 

About you

Nei giorni scorsi Emanuele Davì, dopo mesi di silenzio musicale ha pubblicato il nuovo brano dal titolo "About You" (Du Du DU) in collaborazione con il producer Reg Kaltani, dando inizio ad un intero progetto musicale. Il singolo si muove nel genere dell'elettro pop e in pochi giorni ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Davì è uno dei talenti diretti da Ezio Paloschi, fondatore e proprietario della casa discografica “Out recording records” che ha sede a Cividate al Piano.

Ema, in musica dai 15 anni

Emanuele Davi’ in arte Ema ha cominciato all’età di 15 anni ad appassionarsi alla musica e nella scuola che frequentava si è ritrovato a suonare il flauto traverso, acquisendo sempre più, una preparazione musicale sia pratica che teorica. Ma questo come ad ogni artista creativo non gli bastava e si spingeva sempre più in là, interessandosi al panorama Musica Pop. Dopo mille esperienze di contatti di amici e produttori vari, si ritrova a collaborare con professionisti, iniziando a pubblicare i suoi primi lavori sia strumentali che cantati.

The Simpson's world

A far parte del suo background un’esperienza da videomaker, dove da la svolta alla sua carriera con il canale YouTube e da qui inizia a specializzarsi in studi grafici. Dando la nascita alle sue caricature Simpsoniane, avendo un forte apprezzamento da personaggi pubblici affermati, sia nel settore musicale che sportivo. Attualmente ha terminato dopo alcuni mesi di lavoro, il progetto “Green Heroes” dove ritrae i cinque atleti campioni nelle loro discipline sportive, dandogli l’originale volto simpsoniano. Al suo attivo anche la firma di videoclip, dove inizia ad editare e anche curarne la regia.

TORNA ALLA HOME