Festa

Weekend di festa a Urgnano e Basella

In paese e nella frazione non manca il divertimento.

Weekend di festa a Urgnano e Basella
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, domenica 25 giugno, festa a Urgnano e anche nella frazione di Basella. Ricco il programma della due giorni per trascorrere del tempo in compagnia.

"Donna è" a Urgnano

Ls Pro loco organizza «Donna è - Sport, cultura musica e wellness a tinte rosa». Oggi, sabato 24, nel pomeriggio ci sono stati laboratori e attività sportive. Stasera, alle 21 in piazza della Libertà «In Canto - Un viaggio straordinario», anteprima del concerto teatrale del gruppo «In Canto». Alle 21.30 spazio allo spettacolo musicale «Together Elisa tribute band». Sarà allestita un’area tavoli con servizio food and drink in collaborazione con «Bar Fierobecco» e possibilità di pizza d’asporto al ristorante «Vicolo antico» in via Matteotti 120. Attivi spazi food con bar ristoranti del centro.

Domenica 25 invece, alle 8 iscrizioni per la camminata «Pink e Maia» da piazza Libertà fino a Basella con rientro. Ristori al parco del santuario della Basella e lungo via Don Fadini, partenza alle 8.45 e rientro sempre in piazza per le 11-11.30, con area aperitivo allestita al «Bar Fierobecco». Quota d’iscrizione cinque euro, che comprende una maglietta oppure un sacco con una merendina. Sarà possibile anche contribuire alla raccolta di solidarietà a sostegno della «Fondazione per la ricerca ospedale di Bergamo» acquistando gadget, salviettina o portamonete a tre euro.

Festa della Famiglia passionista a Basella

"Come da tradizione viviamo una intera giornata di festa: religiose e religiosi passionisti, parenti e amici, benefattori e simpatizzanti, gruppi laicali passionisti - hanno detto i missionari - Vi aspettiamo con gioia per poter condividere insieme questa giornata".

Ecco il programma: alle 9 arrivo e accoglienza, alle 10 incontro-conferenza con padre Giuseppe Adobati, alle 11.45 Santa in Santuario, alle 13 pranzo con intrattenimenti vari.

Seguici sui nostri canali