Divertimento

Romano torna a vivere con la Festa della Musica TUTTE LE FOTO

Non ha tradito le aspettative e grazie all'impegno del "Pro.G" ha riempito strade e piazze della città.

Romano torna a vivere con la Festa della Musica TUTTE LE FOTO
Sagre e feste Romanese, 24 Giugno 2021 ore 15:47

E’ stato un successo l'edizione annuale della Festa della Musica di Romano.

Festa della Musica

Dopo il successo delle passate edizioni, la settima edizione della Festa Della Musica, che si è svolta in presenza e organizzata dall’energico staff del “Pro.G – Giovani a Romano”, il progetto per le Politiche Giovanili del Comune di Romano di Lombardia, non ha deluso le aspettative.

Squilli di musica e di vita

Quest'anno lo slogan della manifestazione è stato “Squilli di musica e di vita!”, e ha celebrato un nuovo inizio di concerti e spettacoli musicali dal vivo con quattro appuntamenti, da venerdì a lunedì che hanno riempito le ormai spente serate romanesi. Un programma super ricco, con tante band e cantautori di ogni genere musicale, che hanno intrattenuto centinaia di spettatori in Piazza Fiume, la location scelta per lo svolgimento della festa in sicurezza. Per le serate è stata allestita anche un'area food and drink, gestita da realtà romane che ha registrato il tutto esaurito.

Note in centro storico

Domenica l'iniziativa “Suonami - Piazza che vai pianoforte che trovi” ha riempito di note il centro storico. Nelle sei principali vie e piazze del Centro Storico di Romano piazza Roma, via Rubini, piazza Longhi, piazza Garibaldi, via Tadini e piazza Manetta), sono stati portati altrettanti pianoforti che sono stati suonati liberamente.

20 foto Sfoglia la gallery