E’ stato un successo l’edizione annuale della Festa della Musica di Romano.
Festa della Musica
Dopo il successo delle passate edizioni, la settima edizione della Festa Della Musica, che si è svolta in presenza e organizzata dall’energico staff del “Pro.G – Giovani a Romano”, il progetto per le Politiche Giovanili del Comune di Romano di Lombardia, non ha deluso le aspettative.
Squilli di musica e di vita
Quest’anno lo slogan della manifestazione è stato “Squilli di musica e di vita!”, e ha celebrato un nuovo inizio di concerti e spettacoli musicali dal vivo con quattro appuntamenti, da venerdì a lunedì che hanno riempito le ormai spente serate romanesi. Un programma super ricco, con tante band e cantautori di ogni genere musicale, che hanno intrattenuto centinaia di spettatori in Piazza Fiume, la location scelta per lo svolgimento della festa in sicurezza. Per le serate è stata allestita anche un’area food and drink, gestita da realtà romane che ha registrato il tutto esaurito.
Note in centro storico
Domenica l’iniziativa “Suonami – Piazza che vai pianoforte che trovi” ha riempito di note il centro storico. Nelle sei principali vie e piazze del Centro Storico di Romano piazza Roma, via Rubini, piazza Longhi, piazza Garibaldi, via Tadini e piazza Manetta), sono stati portati altrettanti pianoforti che sono stati suonati liberamente.
GUARDA LA GALLERY (20 foto)



















