Sagre e feste
Covo

“Cof de mac”, le associazioni fanno festa

Una serata dedicata al volontariato del paese quella che si è svolta  sabato sera all’oratorio San Tarcisio.

“Cof de mac”, le associazioni fanno festa
Sagre e feste Romanese, 25 Maggio 2022 ore 16:33

Una serata dedicata al volontariato del paese quella che si è svolta  abato sera all’oratorio San Tarcisio di Covo.

"Cof de mac"

Festa e solidarietà sabato sera all'Oratorio San Tarcisio di Covo, dove le associazioni del paese hanno allestito degli stand, con punti informativi, incontrando i cittadini,  mostrando le attività svolte durante l’anno. Non sono mancate le esibizioni da parte delle associazioni sportive che hanno coinvolto i cittadini partecipanti nelle discipline praticate dal karate, alla danza fino alla dama.

Solidarietà

Per l'occasione all'interno dell'oratorio è stato allestito un punto ristoro il cui ricavato verrà donato in beneficenza. Presente il vicesindaco Andrea Torriani.

“È stata davvero una bellissima serata. - ha detto - Una grande festa che dimostra quanto le nostre associazioni, anche dopo la pandemia, siano lo scheletro del nostro paese. Grazie a don Lorenzo per l'ospitalità. Un grande grazie a tutti i volontari di tutte le associazioni che hanno preparato e gestito gli stand, gli spazi e la sicurezza della manifestazione. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci anche solo per un saluto e per stare in compagnia. Grazie ai ragazzi e ragazze che hanno fatto veramente un ottimo lavoro nel servizio ai tavoli. Infine grazie a coloro che hanno allestito gli spazi nei giorni scorsi ed ai volontari che si sono occupati della cucina e del refettorio. Speriamo che questo clima sia stato contagioso così che molte altre persone sentano il bisogno di unirsi a questi fantastici gruppi di persone”.

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter