“Cof de mac”, le associazioni fanno festa
Una serata dedicata al volontariato del paese quella che si è svolta sabato sera all’oratorio San Tarcisio.
Una serata dedicata al volontariato del paese quella che si è svolta abato sera all’oratorio San Tarcisio di Covo.
"Cof de mac"
Festa e solidarietà sabato sera all'Oratorio San Tarcisio di Covo, dove le associazioni del paese hanno allestito degli stand, con punti informativi, incontrando i cittadini, mostrando le attività svolte durante l’anno. Non sono mancate le esibizioni da parte delle associazioni sportive che hanno coinvolto i cittadini partecipanti nelle discipline praticate dal karate, alla danza fino alla dama.
Solidarietà
Per l'occasione all'interno dell'oratorio è stato allestito un punto ristoro il cui ricavato verrà donato in beneficenza. Presente il vicesindaco Andrea Torriani.
“È stata davvero una bellissima serata. - ha detto - Una grande festa che dimostra quanto le nostre associazioni, anche dopo la pandemia, siano lo scheletro del nostro paese. Grazie a don Lorenzo per l'ospitalità. Un grande grazie a tutti i volontari di tutte le associazioni che hanno preparato e gestito gli stand, gli spazi e la sicurezza della manifestazione. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci anche solo per un saluto e per stare in compagnia. Grazie ai ragazzi e ragazze che hanno fatto veramente un ottimo lavoro nel servizio ai tavoli. Infine grazie a coloro che hanno allestito gli spazi nei giorni scorsi ed ai volontari che si sono occupati della cucina e del refettorio. Speriamo che questo clima sia stato contagioso così che molte altre persone sentano il bisogno di unirsi a questi fantastici gruppi di persone”.