Ghisalba

Buona cucina, musica e ballerini in erba alla Festa de l’Unità

Decine di bambini e ragazzi si sono esibiti tra gli applausi.

Buona cucina, musica e ballerini in erba alla Festa de l’Unità

Una tre giorni di festa all’insegna della buona cucina e del ballo quella andata in scena lo scorso fine settimana a Ghisalba: ma non solo il classico liscio, alla Festa de l’Unità ad esibirsi sono stati anche i ragazzi iscritti alla scuola “Professione danza”.

Festa de l’Unità in archivio con successo

La kermesse messa in piedi dal Pd nella bella e attrezzata area feste del paese è stata un buon successo. Tanti i volontari, molti giovani, che si sono impegnati in cucina e ai tavoli, accogliendo con il sorriso i tanti ospiti che sono arrivati per trascorrere una bella serata all’aperto. Ottimi piatti, giostre per i più giovani e tanta musica.

Show di ballerini in erba

La prima serata, quella di venerdì 7 luglio, decine di bambini e ragazzi, con bellissimi abiti di scena, hanno mostrato talento e piacevoli coreografie nei diversi generi di danza che studiano nella sede locale della scuola “Professione danza” e in quella di Palazzolo. Un folto pubblico tra familiari, amici e semplici curiosi ha assistito divertito a uno spettacolo  di tutto rispetto.  Sabato 8 largo invece all’orchestra “Vamos a bailar” e domenica 10 c’è stato spazio anche per gli amanti del liscio col duo “Gabry e Frank”.  L’appuntamento è per l’anno prossimo.