Martinengo

Agrifest fa il pienone e chiude in bellezza con la sfilata dei trattori

Una manifestazione ben organizzata e piena di eventi quella che si è conclusa domenica 6 novembre, con l'imponente sfilata dei bolidi della campagna.

Agrifest fa il pienone e chiude in bellezza con la sfilata dei trattori
Davvero un successo strepitoso quello di Agrifest, il centro sportivo “Il Tiro” di Martinengo ha ospitato centinaia e centinaia di visitatori nelle diverse serate, e domenica la città è stata pacificamente invasa da una sfilata di trattori.

Agrifest accende la città

Una manifestazione ben organizzata e piena di eventi quella che si è conclusa domenica 6 novembre, con l’imponente sfilata dei bolidi della campagna. Dieci giorni in cui, oltre alla buona cucina fatta di piatti tipici della tradizione bergamasca, pizze e ottima birra, non sono mancati spettacoli comici e di magia, musica con cover band di primo piano e concorsi riservati ai commercianti e ai bambini. Insomma chi ha partecipato non si è proprio annoiato.

Folla al centro sportivo: cover band e comici di Zelig

Nella struttura al coperto e riscaldata con oltre 800 posti a sedere sono arrivati davvero in tantissimi nelle numerose serate della festa, nelle vicinanze auto parcheggiate per chilometri. Il richiamo di cover band come Blascover, Vipers e Max Pezzali Tribute è stato irresistibile e così gli show comici dei comici di Zelig, come Max dei Fichi d’India, solo per citarne alcuni. E ancora magia, dinner show con spettacoli dedicati alle famiglie, motogiro, il dog festival che ha consentito anche di donare 600 euro a due canili e anche il concorso per la vetrina più bella o quelli dei disegni dei più piccoli: agrihorror per Halloween e tractor fantasy.