Solo per oggi

Oggi è Sant'Alessandro e al Parco faunistico "Le Cornelle" i bambini sotto gli 11 anni entrano gratis

La promozione è valida fino a un massimo di un bimbo ogni adulto pagante. Non è richiesto il Green pass.

Oggi è Sant'Alessandro e al Parco faunistico "Le Cornelle" i bambini sotto gli 11 anni entrano gratis
Tempo libero Bergamo e hinterland, 26 Agosto 2021 ore 09:21

Non soltanto Luna Park, installazioni artistiche e spettacoli a Bergamo. Le celebrazioni per la festa patronale Sant’Alessandro arrivano anche al parco faunistico del "Le Cornelle", a Valbrembo, dove per l’occasione è stata pensata una speciale iniziativa promozionale.

Come riporta Prima Bergamo, oggi, giovedì 26 agosto, i bambini fino agli 11 anni potranno entrare gratuitamente nel parco faunistico. La promozione è valida fino a un massimo di un bimbo ogni adulto pagante.

Basterà semplicemente mostrare il documento d’identità all’entrata, certificando di avere meno di 11 anni, per poter ammirare le 120 specie animali, tra mammiferi, volatili e rettili, che popolano un’area di circa 126 mila metri quadrati sulla sponda orientale del Brembo. Per entrare alle Cornelle, infatti, non è richiesto il Green Pass. La certificazione verrà richiesta solo nei punti ristoro al chiuso.

Accanto agli animali più conosciuti genitori e figli potranno conoscere più da vicino le caratteristiche di esemplari rari o in pericolo di estinzione come il leopardo delle nevi, la gru della manciuria, i leoni Bianchi o la tigre bianca.