Caravaggio

"L'orto sul balcone show" incassa il sold out a Caravaggio

Grande successo per lo spettacolo di Stefano De Vecchi con Oreste Castagna che settimana prossima sbarcherà a Romano

"L'orto sul balcone show" incassa il sold out a Caravaggio
Pubblicato:

Un successo da "tutto esaurito", a Caravaggio, per lo spettacolo "L’orto sul balcone show" del caravaggino Stefano De Vecchi con Oreste Castagna di Rai Yoyo.

Tutto esaurito per "L'orto sul balcone show"

Non sono bastati i 120 posti a sedere dell'auditorium dell’oratorio San Luigi, per accogliere il numeroso pubblico che giovedì 27 giugno ha partecipato allo spettacolo che sta divertendo tutta la Bassa.

"Sono contento per i numeri che abbiamo fatto e per la possibilità che don Andrea Piana ci ha offerto - ha detto De Vecchi - E’ uno spettacolo che si presta alle famiglie e vuole far riscoprire alcuni temi fondamentali come la famiglia, il tempo della cura e dell’attesa di cui oggi i ragazzi hanno tanto bisogno".

Il libro è alla sua prossima quarta edizione e anche lo spettacolo inizia a farsi conoscere sul territorio.

Prossimo appuntamento a Romano

L'autore Stefano De Vecchi

"La prossima settimana saremo a Romano e altre date si stanno accumulando per l’estate e l’inizio del nuovo anno scolastico", ha sottolineato De Vecchi.

"Il libro diventerà a breve una fiaba per bambini davvero stupenda sempre su questi temi e con parole chiave che ne racchiudono il significato - ha detto l’autore - Le illustrazioni saranno curate da Cinzia Pezzoli con la quale lavoro a stretto contatto e che ha saputo interpretare la mia idea in modo perfetto disegnando davvero dei capolavori».

Tra i libri di Dirama

Un libro che sta riscuotendo parecchi consensi e che sta piacendo molto a genitori e famiglie, tanto da essere inserito anche nella rassegna dei libri di Dirama.

"E' una magnifica iniziativa di Legambiente Bergamo con presentazione di libri e appuntamenti nel rispetto della natura e della diversità - ha concluso l’insegnante - E’ un onore affiancare il mio nome con realtà di questo tipo".

Appuntamento allora alle prossime settimane per nuove rappresentazioni e divertimento per tutti i bambini e per le loro famiglie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali